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GARANZIA DEI PRODOTTI:

Tutti i prodotti commercializzati da Spilli Outdoor World t/a Blazewear Italia sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per la durata della Garanzia, riferirsi alla pagina web di ogni individuale prodotto. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro e/o accessorio.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. In aggiunta, oppure ove non sia possibile applicare la garanzia convenzionale del produttore, è valida la garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02, che si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Spilli Outdoor World provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo. Per i prodotti difettosi, la spedizione d'andata è a carico del cliente, mentre quella di ritorno è a carico di Spilli Outdoor World t/a Blazewear.

Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Spilli Outdoor World t/a Blazewear, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia dello stesso modello, (ripristinato o sostituito), potrà procedere, a propria discrezione a fornire:

· un prodotto sostitutivo di uguale o superiore valore con simili o migliori caratteristiche

IN ALTERNATIVA:

· un buono sconto di pari importo, valido 6 mesi dal momento del rilascio, spendibile per l’acquisto di un altro prodotto

Il prodotto difettoso, unitamente al documento di acquisto, dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, batterie, ecc...);.La merce pervenuta presso i nostri magazzini qualora non rispondente ai criteri di imballaggio e spedizione stabiliti da Spilli Outdoor World t/a Blazewear verrà rispedita mediante un nostro corriere convenzionato con spese a carico del Cliente.

La garanzia non copre:

I prodotti i cui difetti siano derivati da imprudenza, negligenza o imperizia all'atto dell'installazione; i difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità della merce acquistata. I prodotti le cui case produttrici offrono garanzia diretta dovranno essere inviati in garanzia direttamente dal proprietario. 

 

Informazioni per la restituzione dei prodotti

Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto. In ogni caso, se desiderate restituire il prodotto e chiederne il rimborso, il cambio o fare una richiesta in garanzia, vi chiediamo di seguire le seguenti istruzioni: in caso di restituzione di un articolo, la ricevuta, (che vi è arrivata insieme all'ordine), deve essere fotocopiata ed allegata alla merce in restituzione oltre al modulo di reso, che devo essere allegato dopo essere stato completato in ogni sua parte. Se avete smarrito il modulo di reso, siete pregati di contattarci, in modo che vi possa essere mandata una copia dello stesso. Abbiamo infatti adottato questo sistema per assicurarvi delle risposte celeri e fornire una soluzione a tutte le vostre domande, dal momento che in passato abbiamo ricevuto delle richieste prive di descrizione o di dati essenziali, (come per esempio il nome del mittente o la motivazione della richiesta di restituzione). 

PRODOTTI NUOVI RESTITUITI E RIMBORSATI SOLO SE RICEVIAMO I PRODOTTI QUI A SPILLI OUTDOOR WORLD t/a Blazewear Italia ENTRO 7 GIORNI DAL RICEVIMENTOPer favore completare la Sezione 1 nella pagina 4 del modulo di rientro, poi seguire le istruzioni sotto riportate, al punto: “PER TUTTE LE RESTITUZIONI”.

PRODOTTI NUOVI RESTITUITI PER CAMBIO: Per favore completare la Sezione 2 nella pagina 4 del modulo di rientro, poi seguire le istruzioni qui sotto riportate, al punto: “PER TUTTE LE RESTITUZIONI”.

PRODOTTI RESTITUITI SOTTO GARANZIA: Per favore completare la Sezione 3 nella pagina 4 di rientro, poi seguire le istruzioni qui sotto riportate, al punto: “PER TUTTE LE RESTITUZIONI”. 

PER TUTTE LE RESTITUZIONI: Inviare un’email a info@blazewear.it o chiamare lo (+39)0541 1725134, indicando nome, numero di ricevuta e cosa si richiede, se rimborso per cambio o rientro sotto garanzia; riceverete un codice di rientro. Impacchettare tutti i prodotti da rendere, spedirli usando l’indirizzo indicato alla fine della pagina,  scrivendo in modo visibile il proprio codice di rientro sul fronte e retro del pacco. Tutti i pacchi che non riporteranno il codice rientro scritto a vista, saranno rifiutati. Vi raccomandiamo una spedizione rintracciabile ed assicurata in quanto il prodotto reso rimarrà sotto la vostra responsabilità fino a che non lo riceveremo e DEVE INCLUDERE COPIA DELLA RICEVUTA ORIGINALE. NESSUN RIMBORSO, CAMBIO O RICHIESTA DI INTERVENTO IN GARANZIA SARA' PROCESSATO SENZA UNA COPIA DELLA RICEVUTA.  

Rimborsi e cambi  saranno processati e spediti non oltre 5 giorni lavorativi dalla data del ricevimento. Testare i prodotti per eventuali difetti, per es. le batterie che possono necessitare di tempi più lunghi specialmente in alta stagione, come per i mesi invernali, a causa del tempo necessario per caricarle e scaricarle più volte. Chiediamo cortesemente di attendere 2 settimane dalla spedizione del prodotto prima di richiedere informazioni in caso non si abbia ottenuto una risposta. Questo ci permetterà di dedicare più tempo al prodotto reso piuttosto che alla corrispondenza.

DIRITTO DI RECESSO:

D.Lgs. 15-01-1992, n.50

Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali

Il cliente che abbia acquistato presso Spilli Outdoor World t/a Blazewear prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano ancora perfettamente sigillati e mai utilizzati. Viene rimborsato il valore dell'acquisto con l'esclusione delle spese di spedizione e costo rimborso (spese bonifico ecc) nella stessa forma di pagamento effettuata al momento dell’acquisto.

Quando viene effettuato un acquisto, vengono accettate le suddette condizioni. 

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