Come Scaricare l'Iva

Come ottenere il 100% del rimborso, o parte della cifra spesa per l'acquisto dei nostri indumenti riscaldabili, se si soffre di problemi di salute.

 
Se acquistate uno dei nostri prodotti per alleviare i sintomi causati da malattie o sindromi riconosciute dalla medicina tradizionale, come per esempio la sindrome di Raynaud's, la sclerodermia, l'artrite, ecc. potere provare a richiedere un rimborso parziale o totale della spesa sostenuta.
 
In Italia, così come in molti altri paesi, nel caso in cui vi sia stato diagnosticato un disturbo o una malattia e acquistate uno dei nostri prodotti per alleviare i sintomi causati da queste condizioni, dovrebbe essere possibile richiedere il rimborso del 22% dell'IVA del vostro acquisto, in seguito giustificabile come voce "spese mediche". Al momento dall'acquisto sarà necessario fornirci il nominativo ed il Codice Fiscale della persona che richiederà il rimborso; questi dati sono necessari per emettere la fattura che vi servirà come prova del pagamento dell'IVA stessa.
 
Nel caso in cui abbiate un'assicurazione medica privata, potrete procedere alla richiesta del rimborso totale della cifra spesa per sostenere l'acquisto, in quanto molte compagnie assicurative riconoscono il beneficio degli indumenti riscaldabili e sono ben disposte a rimborsare il costo totale del prodotto, perchè in molti casi questo significa comunque una riduzione delle spese per i medicinali.
 
IMPORTANTE:
 
Nell'ipotesi in cui esistano i legittimi requisiti  per procedere all'eventuale richiesta di rimborso, totale o parziale, del costo sostenuto, quali spese mediche, vi preghiamo di mettervi in contatto direttamente con l'ufficio di competenza per discutere il singolo caso. 
 
Saremo lieti di fornirvi una fattura, se richiesta e tutte le eventuali informazioni aggiuntive di cui necessitate. Ad ogni modo, facciamo presente che non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali esiti negativi riguardo alle richieste di rimborso, in quanto queste ultime rimangono a discrezione degli enti di riferimento e comunque subordinate all'eventuale singola situazione ed alla presentazione della documentazione necessaria per attivare la pratica.
Back